Albert a SUPERBRAIN

Carissimi amici, 

ecco come si è evoluta la storia del nostro piccolo Albert,
arrivato addirittura a Superbrain (Rai 1)!

CHE GIOIA IL PICCOLO ALBERT!

Ecco la testimonianza di Alessandro, papà di Albert:

“Albertino lo vedrete su RAI 1 sabato 21 dicembre a Superbrain con Paola Perego e volevamo tanto ringraziarvi per questa grande possibilità che ci avete dato! Se avete tempo ci farebbe molto piacere che lo vediate. 

L’esperienza è stata positiva e ci siamo resi conto di tutto quello che gira intorno alle scene: ogni cosa è superstudiata al dettaglio come non si potrebbe immaginare mai. 
Albertino, essendo così piccolo, non ha occupato molto tempo in trasmissone ma giocando con Paola ha fatto una bella figura anche se avrei preferito (che avessero trasmesso ndr)
le prove iniziali dove aveva fatto ridere tutti perchè era convinto che prima o poi Babbo Natale sarebbe sceso dal soffitto e continuava a chiamarlo. 
Nella ripresa invece è entrato in silenzio senza che nessun applaudisse affinchè non si spaventasse perchè erano davvero tantissimi in studio. 
E’ stato bellissimo tutto quel silenzio che lo avvolgeva mentre tutti erano curiosi della sua prova di esordio. 
Siamo stati proprio orgogliosi di lui!
Grazie mille ancora di tutto
Albert, Zewdi & Alessandro”
 
I nostri utenti, già UN ANNO FA, hanno potuto ammirare Albert QUI!
 
Un abbraccio a tutti!
Nicola ed Emanuela
www.giocando-imparo.it

VUOI SCOPRIRE I SEGRETI DI ALBERT?

CLICCA QUI!

Se hai un bimbo tra 0 e 5 anni scarica gratuitamente
“I 5 Errori da Evitare nell’Educazione Infantile!”


Scopri come sfruttare il tempo che la natura ha regalato al tuo bambino per l’acquisizione di competenze ed abilità fondamentali per la vita.
IMPEDISCI che le naturali ed incredibili capacità di apprendimento, di cui il tuo bambino PROPRIO ORA è depositario, vadano PERDUTE definitivamente!!
Scopri perché il modello educativo tradizionale per molti aspetti dovrebbe essere completamente ripensato e aiuta il tuo bimbo a sviluppare le sue incredibili abilità linguistiche, matematiche, associative, mnemoniche, attentive, ecc…
Oltre alla guida, scarica video, giochi, testimonianze, informazioni… e molto altro!










Giocando Imparo

Prima di andare via,
hai scaricato l’ebook gratuito?


Scopri come sfruttare il tempo di grazia che la natura ha regalato al tuo bambino per l’acquisizione di competenze ed abilità fondamentali per la vita.
Scopri perchè il modello educativo tradizionale, per molti aspetti, sarebbe da abbandonare immediatamente.
Permetti al tuo bimbo di sfruttare fino in fondo le sue incredibili capacità di apprendimento linguistico e matematico e di mantenere e sviluppare le sue abilità mnemoniche e attentive.
Oltre alla guida, scarica video, giochi, testimonianze, informazioni… e molto altro!










Giocando Imparo