Cerchi informazioni sui bambini INDACO o CRISTALLO?

SE HAI UN BAMBINO TRA 0 e 4 ANNI
E’ IMPORTANTE CHE TU VEDA QUESTO VIDEO e QUESTO SITO!

 
 
[wpsr_facebook]
 

Eccoci qua, come direbbe la nostra bimba! Siamo Nicola ed Emanuela, genitori della piccola Elisa. Abbiamo creato queste pagine per farti vedere qualcosa che molti giudicherebbero incredibile ma che, con il nostro aiuto, anche il tuo bambino potrebbe riuscire ad ottenere… 

I più attenti e sensibili a certe tematiche hanno sicuramente sentito parlare di bambini INDACO o bambini CRISTALLO, creature di un livello superiore, con eccezionali capacità e in grado di educare e accompagnare l’umanità verso una nuova era.

Molti sono i siti e i libri che si dedicano a queste tematiche ma in queste pagine, in realtà, si persegue un altro obiettivo: VORREMMO FARTI COMPRENDERE AL DI LA’ DI OGNI DUBBIO CHE TUTTI I BAMBINI HANNO CAPACITA’ STRAORDINARIE che attendono solo di essere riconosciute e sviluppate grazie a corrette attività educative da sviluppare con il gioco!

CLICCA QUI PER SENTIRE UNA ANTEPRIMA DELL’INTERVISTA ALLA  DOTT.SSA FLORIANA PAGLIANO, PSICOLOGA (Per ascoltare tutta l’intervista, iscriviti alla newsletter
 

Elisa a 21 mesi legge frasi scritte a mano!
 
 “Che bello giocare con la mamma ed il papà!”
[wpsr_facebook]


Se hai un bambino tra 0 e 4 anni, dedica 1 minuto
a questo sito e agli altri video:
OGGI STESSO PUOI SCOPRIRE I  PIÙ 
SEMPLICI ED EFFICACI STRUMENTI EDUCATIVI AL MONDO
PER SVILUPPARE L’INTELLIGENZA DI TUO FIGLIO!

Da tutto il mondo nuovi studi e metodi stanno facendo scoprire come con semplici strategie si possano aiutare i nostri bambini a mantenere, sviluppare e sfruttare meglio le loro immense capacità. Se il bambino viene educato nel modo giusto, seguendo metodi corrispondenti alle sue NATURALI doti di apprendimento e se si mescolano sapientemente DIVERTIMENTO, GIOCO e INTELLIGENZA, quello che vedrai in questo sito sarà solo una frazione di ciò che anche il tuo piccolo potrà riuscire a fare.

E’ dovere del genitore sviluppare tutte le potenzialità del bambino e renderlo capace di esprimere al meglio le sue doti per prepararlo ad affrontare il mondo che lo aspetta in modo attivo e proficuo, nella ricerca della propria FELICITA’ attraverso la realizzazione dei propri SOGNI!

Per riuscire in questo intento è indispensabile oggi più che mai, visti i cambiamenti economici, sociali e culturali che stiamo vivendo, aumentare le COMPETENZE e le CONOSCENZE del bambino. NON è più pensabile al giorno d’oggi che ci sia MANCANZA di CULTURA, INCAPACITA’ di LEGGERE e COMPRENDERE profondamente un testo scritto, la non conoscenza di ALMENO una LINGUA STRANIERA, l’incapacità di utilizzare la MEMORIA, l’IMMAGINAZIONE e tutte le abilità mentali nel loro insieme.

Se il bambino viene educato nel modo giusto, seguendo metodi corrispondenti alle sue naturali doti di apprendimento e se si mescolano sapientemente divertimento, gioco e intelligenza, grazie al nostro aiuto quello che vedrai in questo sito, benchè apparentemente eccezionale, sarà solo una frazione di ciò che anche il tuo piccolo potrà riuscire a fare!

Ti assicuriamo che quello che hai visto e che vedrai nei prossimi video infatti non è nulla di straordinario e che tutti i bambini possono ottenere gli stessi risultati: ogni bambino può LEGGERE entro i 3 anni, ogni bambino può fare CALCOLI a MENTE in maniera veloce e naturale, ogni bambino può PARLARE MOLTE LINGUE, ogni bambino può imparare a SCRIVERE con semplici giochi, ogni bambino può apprendere infinite nozioni in ogni ambito e ATTIVARE e CONSERVARE LE SUE MERAVIGLIOSE FACOLTA’ MENTALI PER TUTTA LA VITA!

Dopo anni di studio e pratica di tecniche per il miglioramento personale, ci siamo resi conto che pochissimi conoscono o divulgano metodologie per la conservazione e l’accrescimento delle incredibili risorse che la natura mette a disposizione del bambino  quindi

abbiamo deciso di creare il corso
GIOCANDO IMPARO
     

“Giocando Imparo!” costituisce IL PRIMO E UNICO CORSO ON-LINE IN ITALIA
che permette a genitori ed educatori di conoscere
i migliori sistemi pedagogici al mondo
e, con un impegno di pochi minuti al giorno, 

di insegnare al bambino a LEGGERE, ad OPERARE CON LE QUANTITA’,
ad APPRENDERE L’INGLESE (o la lingua straniera che vuoi),
a SCRIVERE e ad aumentare la sua cultura in ogni ambito!

Queste abilità scateneranno nel tuo bambino 
una innumerevole serie di benefici che si protrarranno per tutta la vita:

  • Acquisirà automaticamente migliaia di informazioni senza nessuno sforzo (vedi video geografia);
  • Comprenderà meglio il mondo che lo circonda;
  • Avrà meno (…o nessuna!) difficoltà a scuola;
  • Sarà agevolato nell’apprendimento di una terza (o quarta..) lingua straniera;
  • Imparerà ad operare con le quantità in modo naturale;
  • Imparerà a memorizzare facilmente e velocemente qualsiasi informazione;
  • Imparerà ad essere più creativo grazie allo sviluppo dell’immaginazione;
  • Sarà più autonomo ed indipendente;
  • Sarà più consapevole delle proprie capacità;
  • Sarà più sicuro di se stesso;
  • Acquisirà strumenti intellettuali che lo aiuteranno a distinguersi e a trovare il suo ruolo;
  • Avrà più possibilità di realizzare i propri sogni e di contribuire in maniera proficua alla società in cui agisce;
  • ..e molto altro ancora!

Scarica OGGI STESSO sul tuo computer 

GIOCANDO IMPARO! BASIC   o  GIOCANDO IMPARO! FULL 
Giocando imparo!BASIC  e “Giocando Imparo!FULL” sono i corsi da noi ideati
per condividere gli studi che abbiamo fatto
e per insegnarti i giochi che noi stessi abbiamo utilizzato con Elisa
e che possono permettere anche al tuo bambino di 

  • SVILUPPARE la MEMORIA;
  • AUMENTARE il VOCABOLARIO;
  • MIGLIORARE LA PRONUNCIA DELLE PAROLE;
  • LEGGERE con espressione, velocità e COMPRENSIONE;
  • AUMENTARE l’INTELLIGENZA (capacità di “leggere tra” informazioni);
  • SVILUPPARE AUTONOMAMENTE la CONOSCENZA;
  • COMPRENDERE IL SIGNIFICATO DI QUANTITA’;
  • ESEGUIRE OPERAZIONI ISTANTANEE A MENTE;
  • AUMENTARE LA CAPACITA’ IMMAGINATIVA;
  • APPRENDERE a PARLARE E A LEGGERE IN PIU’ LINGUE  in modo NATURALE —- NUOVO!! —-
  • IMPARARE A SCRIVERE—- NUOVO!! —-
  • Acquisire un notevole bagaglio di competenze che potranno aiutarlo in ogni ambito della vita, dal gioco, alla scuola, al lavoro, ecc…!

Grazie a GIOCANDO IMPARO alcuni giochi didattici delle più incredibili
scuole pedagogiche europee, statunitensi ed asiatiche
(alcune delle quali usate da più di 100 anni!)
sono finalmente disponibili anche nel nostro paese
per tutti i genitori e per tutti i bambini!

Se il tuo bambino ha tra 0 e 4 anni, puoi sfruttare le immense capacità cerebrali che ORA ha a disposizione per permettergli di strutturare le 
connessioni neuronali primarie che andranno a costituire le sue reali capacità intellettive future!

Con il nostro lavoro di studio, selezione e semplificazione abbiamo cercato di trasformare strumenti a volte complessi da attuare in semplici giochi realmente realizzabili in ogni famiglia. Con Giocando imparo! ogni genitore può comprendere approfonditamente e mettere in pratica i metodi che noi stessi stiamo utilizzando.. e ottenere gli stessi risultati! 


Elisa a 2 anni è mezzo. E’ dicembre!


 “Ci vuole un bel libretto di Natale!“

   

“La mucca Moka e le foglie!” 
 
“…uno dei miei libretti preferiti! Sono proprio brava!” 

[wpsr_facebook]


DA COSA E’ COSTITUITO IL CORSO?

Giocando imparo è formato da un set di fascicoli digitali (file PDF) e video quindi NON ti spediremo nulla di “fisico” a casa: se decidi l’acquisto, dopo il pagamento potrai scariare immediatamente il materiale sul tuo computer.
IL TUTTO,VEDRAI, SARA’ ESTREMAMENTE SEMPLICE e CHIARO (vedi le testimonianze) infatti i moduli del corso sono studiati per accompagnarti per mano dalla A alla Z,  anche se parti da zero sull’argomento.


I moduli sono raggruppati in due versioni: Giocando imparo!BASIC (con i 5 moduli del corso) e Giocando imparo!FULL (con i 5 moduli e il software “Simply Math 3.0”)

GIOCANDO IMPARO! BASIC
Giocando imparo BASICNella “scatola virtuale” di Giocando Imparo! BASIC troverai i seguenti  moduli: 
 

Modulo 1: TECNICHE EDUCATIVE NEL MONDO

 

  

Tecniche educative nel mondo è il primo modulo del corso e ti farà conoscere alcune delle tecniche educative per l’infanzia (e non solo) che nel mondo si stanno diffondendo maggiormente grazie agli straordinari successi che stanno ottenendo.

Alla lettura del modulo e alla visione dei video ti accorgerai che quello che abbiamo ottenuto noi con Elisa in realtà è la minima parte di quello che nel mondo si sta ottenendo!

Modulo 2: GIOCANDO IMPARO A LEGGERE!

Modulo 3: GIOCANDO IMPARO A CONTARE!

 In questi moduli, quasi completamente pratici, è riassunto il percorso che abbiamo fatto per insegnare ad Elisa a leggere e a contare.

In  ”Giocando imparo a LEGGERE!” e “Giocando imparo a CONTARE!” troverai la descrizione dettagliata “passo dopo passo” dei GIOCHI per insegnare al tuo bambino a  leggere e a operare con le quantità;

Nel modulo sono presenti anche le SCHEDE di LETTURA (160) e le SCHEDE QUANTITA’ (104),  anch’esse in formato digitale pdf da stampare a casa.

Queste schede pronte all’uso ti faranno risparmiare ore di lavoro nella preparazione del materiale didattico e ti permetteranno di iniziare immediatamente la pratica del metodo/gioco.

Per evitare qualsiasi tipo di incomprensione per ogni modulo si è aggiunto un VIDEO di 5 minuti  per mostrare cosa si deve fare praticamente con il bambino.  Non  stupirti della brevità di questo video: 5 MINUTI è il tempo sufficiente per farti capire tutto!!

Per quanto riguarda la lettura, se hai la possibilità di far iniziare al tuo bambino questo percorso prima dei 2 anni,  entro un anno riuscirai ad insegnargli a leggere autonomamente con una altissima comprensione aiutandolo ad acquisire un numero enorme di informazioni in maniera automatica.

Per quanto riguarda la matematica, grazie al modulo Giocando Imparo a CONTARE! potrai insegnare al bambino ad operare con le quantità e a risolvere problemi in maniera naturale ed istantanea.

Modulo 4 –  “GIOCANDO IMPARO L’INGLESE!”

Giocando_imparo_l'INGLESE!

Anche questo corso è composto da un fascicolo in pdf con un testo schematico e semplice.

 “Giocando imparo l’INGLESE!” adatta le indicazioni di “Giocando Imparo a LEGGERE!” alla lingua inglese e permette anche a chi non è madre lingua di insegnare moltissimi vocaboli e frasi al proprio bambino anche attraverso l’aiuto dei prodotti audio-video che vi suggeriremo.

Nel modulo saranno incluse in un file pdf più di 1.200 schede in inglese pronte da stampare a casa.
Il tuo bambino, acquisendo un così ricco vocabolario, avrà la possibilità di apprendere in maniera divertente, inconscia e naturale le parole che compongono circa il 70/80% delle frasi quotidiane pronunciate da un madre lingua

Già un lavoro parziale con Elisa si sta dimostrando infatti migliore nei risultati del lavoro svolto in canali istituzionali nelle classi quarte e quinte della scuola primaria e possiamo garantire che da un piccolo “test” effettuato, la capacità di comprensione, la qualità della pronuncia, per quanto ancora imprecisa, e il numero di vocaboli conosciuti  si sono rivelati di livello nettamente superiore a quelli evidenziati da alcuni bambini di 9/10 anni!!

Molta parte dei suggerimenti forniti può essere usata per l’insegnamento di qualsiasi lingua tu ritenga utile proporre al bambino.  

N.B.: A NOSTRO AVVISO QUESTO MODULO DA SOLO 
E LA POSSIBILITA’ DI FAR ACQUISIRE BUONE COMPETENZE A CASA
IN (ALMENO) UNA LINGUA STRANIERA, VALE L’ACQUISTO DEI CORSI!

Elisa a 4 anni legge in inglese
 ”Five little monkeys sitting on a tree” 

   ”…Sono proprio brava!”

[wpsr_facebook]

 

Modulo 5 – “GIOCANDO IMPARO A SCRIVERE!” 

Grazie a questo modulo il tuo bambino imparerà a:

1 – memorizzare velocemente e semplicemente la forma e il suono di ogni lettera;
2 – memorizzare il senso di tracciatura di ogni carattere;
3 – impugnare correttamente la penna la matita;
4 – mantenere la corretta postura;
5 – tracciare i segni con la giusta pressione;
6 – ricercare la correttezza ortografica;
7 – organizzare lo spazio sul foglio; ecc…. 

Anche allegate a questo modulo troverai varie schede pronte da stampare.

         Imparare a scrivere giocando

I programmi preferiti di Elisa?
cartoni con le principesse e… “L’eredità”!
  
“..scrivere è un gioco divertente! Lo faccio ad ogni occasione…

… e dappertutto! (4 anni)”

… “Elisa Tomba. Ho scritto sul muro mamma e papà!
surprise

 [wpsr_facebook]
 

  GIOCANDO IMPARO! FULL   

Giocando Imparo! FULL Giocando imparo! BASIC Simply Math 3.0
Nella “scatola virtuale” di Giocando Imparo! FULL troverai  
tutti i moduli di Giocando Imparo!BASIC più Simply Math 3.0 ad un prezzo vantaggioso!

 Modulo 6:  SIMPLY MATH 3.0 (Solo per Windows)

 

Simply Math 3.0 permette, grazie al computer, di implementare in maniera veloce e automatica i suggerimenti inseriti nel modulo “Giocando imparo a CONTARE!“ senza dover stampare e utilizzare le schede quantità e semplificando e diminuendo drasticamente il lavoro del genitore.

Ti accorgerai di come l’uso del PC e la possibilità di selezionare varie icone colorate aumenti notevolmente l’impatto emotivo e l’interesse del bambino con una conseguente maggiore facilità nell’ottenimento dei risultati.


Simply Math 3.0 è pensato per un uso molto semplice ed intuitivo 
e tutti i comandi sono raggruppati in una barra in alto nella quale si può selezionare di volta in volta l’opzione desiderata.

Come potrai notare leggendo i moduli del corso, l’insegnamento della matematica a differenza delle altre materie è abbastanza lungo e ricco di tappe. Per evitare dimenticanze o errori  è stato appositamente inserito nel software un box dedicato che, con un semplice clic, permette di selezionare la tappa alla quale si è arrivati e di completare il percorso senza dimenticanze.

N.b.: Simply Math 3.0 e’ disponibile solo per utenti windows!

 ________________________________________________

 BONUS SPECIALI

Allegati alle versione FULL troverai questi giochi che stimolano le capacità cerebrali e sensoriali e che possono iniziare a costituire nel tuo bambino un primo bagaglio di conoscenze specifiche di qualità. 

   

LINKING MEMORY: questo gioco, dall’intuizione di una scuola pedagogica giapponese, ti aiuterà ad aumentare la memoria e la capacità di immaginazione del bambino, regalandogli uno strumento validissimo (anche…) per il futuro impegno scolastico o lavorativo…

FORME GEOMETRICHE: con questo bonus inizieremo a costituire un primo “data-base” cerebrale di dati e informazioni di qualità con le quali il bambino (anche se piccolissimo!) potrà iniziare le prime operazioni inconsce di analisi, di confronto, di ragionamento, ecc…

I COLORI: questo gioco che ti permetterà di aumentare la sensibilità visiva del bambino, di focalizzare la sua attenzione sulla variabile “colore” e di aumentare ulteriormente la sua conoscenza. 

GLI STATI EUROPEI: con questo bonus il bambino memorizzerà in pochi giorni  e in modo assolutamente automatico, veloce e divertente tutti gli stati europei, la loro posizione, i confini, le differenze di dimensione, ecc…  

_____________________________________________

 ATTENZIONE!

Relativamente all’efficacia dei metodi pedagogici illustrati nel corso Giocando imparo!, per dare una indicazione di massima semplice e chiara sulla loro effettiva efficacia, ricodiamo che

–   se il bimbo ha meno di 2 anni, si possono sfruttare al 100% i suggerimenti riportati, ottenendo risultati addirittura superiori di quelli che abbiamo ottenuto noi con la nostra piccola Elisa (è successo e succede tutt’oggi grazie ad esempio alla possibilità per i nostri utenti di evitare gli errori che noi stessi abbiamo commesso);

–   se ha già raggiunto i  3 anni,  si possono ottenere circa l’80% dei risultati descritti;

–   se ha già compiuto 4 anni, difficilmente si possono ottenere più del 70% dei risultati;

–   se ha 5 anni si ottengono  circa il  50% dei benefici;

 –  oltre i 6 anni, vista l’estrema semplicità delle attività proposte che a questo punto difficilmente possono interessare il bambino e soprattutto visti gli importanti cambiamenti avvenuti nel suo cervello e nel suo modo di pensare, molte attività non sono più utilizzabili  e molte delle incredibili capacità mentali del bambino sono a questo punto difficilmente sviluppabili…

_____________________________________________

Oggi hai veramente la possibilità di sviluppare l’intelligenza
del tuo bambino e di aiutarlo per tutta la vita!

Prova a dare tu un valore a quello che hai visto e ai benefici che il tuo bambino potrebbe avere in futuro! Se pensi, come noi e come altre centinaia di nostri utenti (…ORMAI PIU’ DI 600!) , che quello che hai visto può essere importante anche per il tuo bambino, puoi acquistare “Giocando Imparo! BASIC” o “Giocando Imparo! FULL” allo stesso prezzo di un paio di jeans o di un cellulare di seconda mano!

GIOCANDO IMPARO! BASIC     o     GIOCANDO IMPARO! FULL
(per Windows – Mac – Linux)                                    (solo per Windows)               
CLICCA SUL CORSO CHE VUOI ACQUISTARE!

N.B.: originariamente i moduli dei corsi potevano essere acquistati anche singolarmente ma quasi tutti i nostri utenti ci richiedevano poi gli altri fascicoli con il prezzo della promozione (che naturalmente era inferiore della somma dei singoli moduli) abbiamo deciso quindi, per semplificare la gestione, di cedere il materiale come illustrato.


 COMPILA IL FORM QUI SOTTO
E ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE GRATIS

 “I 5 ERRORI DA EVITARE NELL’APPRENDIMENTO INFANTILE”

Dopo questo primo regalo periodicamente riceverai sempre gratuitamente

  1. la PRESENTAZIONE del corso GIOCANDO IMPARO! con spiegazioni precise su contenuti, obiettivi e potenzialità delle attività che vogliamo farti conoscere;
  2. l’illuminante e apprezzatissimo mini-book
    “GLI 8 PILASTRI (+1)
    DELL’APPRENDIMENTO INFANTILE”
  3. Il divertente GIOCO educativo, “I COLORI”
    per stimolare la MEMORIA, l’IMMAGINAZIONE, la CREATIVITA’ e la SENSIBILITA’ VISIVA del bambino;
  4. Il manuale “BAMBINI DEL TERZO MILLENNIO,
    con 56 pagine ricche di consigli per aumentare il benessere del tuo bambino;
  5. La  BELLISSIMA TESTIMONIANZA di MARCO (40 anni)
    che ha avuto la fortuna di iniziare percorsi educativi di livello in età infantile con i risultati straordinari che vedrai;
  6. Indicazioni su come ottenere  gratuitamente ed utilizzare al meglio bellissimi AUDIO BOOK IN INGLESE  per  il tuo bambino;
  7. L’esclusiva AUDIO-INTERVISTA alla Dott.ssa Floriana Pagliano, psicologa ed esperta in tecniche educative orientali (clicca qui per ascoltare una anteprima);
  8. Consigli, testimonianze, aggiornamenti, video e…. molto altro ancora!

COME VEDI NON HAI NULLA DA PERDERE!
L’ISCRIZIONE E ASSOLUTAMENTE GRATUITA
e POTRAI CANCELLARTI IN QUALSIASI MOMENTO
CON UN SEMPLICE CLIC!

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Se hai un bimbo tra 0 e 5 anni scarica gratuitamente
“I 5 Errori da Evitare nell’Educazione Infantile!”


Scopri come sfruttare il tempo che la natura ha regalato al tuo bambino per l’acquisizione di competenze ed abilità fondamentali per la vita.
IMPEDISCI che le naturali ed incredibili capacità di apprendimento, di cui il tuo bambino PROPRIO ORA è depositario, vadano PERDUTE definitivamente!!
Scopri perché il modello educativo tradizionale per molti aspetti dovrebbe essere completamente ripensato e aiuta il tuo bimbo a sviluppare le sue incredibili abilità linguistiche, matematiche, associative, mnemoniche, attentive, ecc…
Oltre alla guida, scarica video, giochi, testimonianze, informazioni… e molto altro!










Giocando Imparo

Prima di andare via,
hai scaricato l’ebook gratuito?


Scopri come sfruttare il tempo di grazia che la natura ha regalato al tuo bambino per l’acquisizione di competenze ed abilità fondamentali per la vita.
Scopri perchè il modello educativo tradizionale, per molti aspetti, sarebbe da abbandonare immediatamente.
Permetti al tuo bimbo di sfruttare fino in fondo le sue incredibili capacità di apprendimento linguistico e matematico e di mantenere e sviluppare le sue abilità mnemoniche e attentive.
Oltre alla guida, scarica video, giochi, testimonianze, informazioni… e molto altro!










Giocando Imparo