Straordinarie pedagogie dal mondo

Straordinarie pedagogie dal mondo” è il primo e principale modulo di “Giocando imparo a CONOSCERE!“.

Con questo manuale conoscerai le scuole pedagogiche europee, americane ed asiatiche che nel mondo stanno ottenendo i risultati più straordinari nello SVILUPPO DELLE CAPACITA’ FISICHE, PSICOLOGICHE ed INTELLETTIVE del BAMBINO.

Da ogni metodologia estrarremo le strategie migliori per accrescere e sviluppare le abilità del tuo bambino, senza dimenticare di approfondire il compito educativo anche da un punto di vista emotivo, psicologico, affettivo e spirituale.

A nostro avviso ogni genitore, oggi più che mai, dovrebbe prendersi la completa responsabilità dell’educazione del proprio figlio, anche lavorando su se stesso e sulla propria conoscenza. I corsi “GIOCANDO IMPARO!” sono uno strumento prezioso in questo difficile ma meraviglioso percorso!

In un viaggio che attraversa idealmente Italia, Austria, Germania, Stati Uniti e Giappone, senza inutili radicalismi e mantenendo uno sguardo e una apertura mentale più ampia possibile, scoprirai filosofie e metodi molto spesso totalmente distanti da quelle tradizionali. Conoscerai gli autori e gli studiosi di riferimento, i punti fondamentali delle osservazioni e delle teorie da essi formulate, le principali attività educative e didattiche che propongono e i risultati che stanno ottenendo.

Ovviamente non è richiesta da parte tua
alcuna conoscenza preliminare! 

Con un linguaggio assolutamente semplice ed accessibile, senza perdersi in inutile teoria e con un minimo investimento di tempo, avrai la possibilità di conoscere e comprendere approfonditamente tutti i punti salienti di queste tecniche!

“Straordinarie pedagogie dal mondo” rappresenta il centro dei nostri studi ed è il cuore stesso del corso “Giocando imparo a CONOSCERE!“.

Con questo modulo acquisirai:

1 – una visione chiara e ampia su differenze e aspetti comuni dei modelli educativi più sorprendenti al mondo;

educatori

– la possibilità di capire le idee e i principi alla base del successo di certe tecniche;

3 – indicazioni e suggerimenti per tradurre i principi in semplici azioni quotidiane per ottenere reali e tangibili risultati;

4 – la conoscenza sufficiente per selezionare il metodo educativo più corrispondente alla tua sensibilità, al tuo personale modo di pensare, ai tuoi valori e al tuo personale modo di intendere la vita;

5 – Allegati al modulo troverai poi una selezione di circa 20 video grazie ai quali potrai vedere gli straordinari risultati che si stanno ottenendo nel mondo.

6 – Infine, in questo modulo saranno elencate tutte le preziose fonti dalle quali abbiamo attinto per un  eventuale (ma auspicabile) lavoro di approfondimento.

Ti assicuriamo che al termine della lettura di “Tecniche Educative nel Mondo” e della visione dei video allegati, ti accorgerai che…

…quello che abbiamo ottenuto con Elisa è in realtà la minima parte di quello che nel mondo si sta ottenendo e capirai perché moltissimi utenti, grazie alla nostra esperienza e alla possibilità di evitare gli errori che noi stessi abbiamo commesso, stanno ottenendo risultati ben SUPERIORI di quelli che hai visto in questo sito!

Testimonianze:

* Le nostre testimonianze sono SEMPRE VERE E VERIFICABILI!

Testimonianza di  Silvia

“Ciao Nicola ed Emanuela,  voglio dirvi che il materiale è veramente interessante, scritto in maniera chiara, non prolissa, alla portata di tutti… è proprio ben fatto e dopo aver letto Tecniche educative nel mondo mi si è letteralmente aperto un mondo! Complimenti!”

Testimonianza di  Elena

“Questi metodi d’insegnamento dovrebbero entrare nella normalità e tutti i bambini dovrebbero avere la possibilità di ampliare le loro capacità….”

Testimonianza di  Helga

“Il metodo è ottimo e mi ha fatto scoprire le notevoli capacità di memorizzazione dei bambini che non credevo possibili.  … Ripeto OTTIMO METODO! Spiegato benissimo ed interessante anche sotto il punto di vista più scientifico. “ 

Testimonianza di  Davide

“Ciao, ho scoperto il vostro sito e ho cominciato a leggere il materiale ed è stato fantastico/terribile scoprire cosa avrei potuto fare con i miei due bimbi …”

Scopri il corso: “Giocando imparo a CONOSCERE!”

box giocando imparo a conoscere

Condividi quest pagina: 

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su pinterest

Ricevi per il tuo bambino "I COLORI"​

Iscriviti alla nostra newsletter, subito in omaggio per te il gioco “i colori” e la video-anteprima dei nostri corsi!