TESTIMONIANZA DI SARAH

Ecco un’altra bella testimonianza,
a scriverci questa volta è Sarah dalla provincia di Pavia.
 

“Voglio ringraziarvi,
non nascondo che ero molto scettica inizialmente… ma da quando vi ho scovati sul web, mi sono attivata per cercare informazioni più approfondite.

Oggi sto spulciando con ardente curiosità tutto il materiale del pacchetto full che ho aquistato e tutte le intuizioni che mi hanno accompagnata da una vita (spesso accollandomi l’etichetta di persona strana o bizzarra), trovano finalmente una risposta!

In prima persona mi sono sempre sentita in difficoltà con l’apprendimento tradizionale fin dalle scuole primarie…ero certa che ci fossero altri metodi, perchè mi sono sempre sentita frenata se non addirittura anche punita,perchè tutti mi hanno sempre condannata alla mia estrema capacità di immaginazione e fantasia, che in realtà è sempre stata la mia ancora di salvezza nello studio!

E oggi vengo a scoprire che quello che io solo intuendo, cercavo disperatamente dentro di me ma invano per mancanza di tecniche,di attuare, si basa in verità su studi scientifici e scuole pedagogiche!

INCREDIBILE! Mi avete aperto un mondo che era solo in attesa di essere scovato!

Avete scelto una grande missione diffondendo queste tecniche…Vi ammiro moltissimo!

Vi dico grazie! Come madre perchè cecherò di evitare a mio figlio gli errori che io invece ho dovuto subire, ma anche come la bambina che non ha mai smesso di abbandonare l’immaginazione.

Mamma Sarah”

___________________

 
 Inizia anche tu 
questo meraviglioso percorso con il tuo bambino!!! 

 
 
Un abbraccio!
Nicola ed Emanuela
www.giocando-imparo.it
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Se hai un bimbo tra 0 e 5 anni scarica gratuitamente
“I 5 Errori da Evitare nell’Educazione Infantile!”


Scopri come sfruttare il tempo che la natura ha regalato al tuo bambino per l’acquisizione di competenze ed abilità fondamentali per la vita.
IMPEDISCI che le naturali ed incredibili capacità di apprendimento, di cui il tuo bambino PROPRIO ORA è depositario, vadano PERDUTE definitivamente!!
Scopri perché il modello educativo tradizionale per molti aspetti dovrebbe essere completamente ripensato e aiuta il tuo bimbo a sviluppare le sue incredibili abilità linguistiche, matematiche, associative, mnemoniche, attentive, ecc…
Oltre alla guida, scarica video, giochi, testimonianze, informazioni… e molto altro!










Giocando Imparo

Prima di andare via,
hai scaricato l’ebook gratuito?


Scopri come sfruttare il tempo di grazia che la natura ha regalato al tuo bambino per l’acquisizione di competenze ed abilità fondamentali per la vita.
Scopri perchè il modello educativo tradizionale, per molti aspetti, sarebbe da abbandonare immediatamente.
Permetti al tuo bimbo di sfruttare fino in fondo le sue incredibili capacità di apprendimento linguistico e matematico e di mantenere e sviluppare le sue abilità mnemoniche e attentive.
Oltre alla guida, scarica video, giochi, testimonianze, informazioni… e molto altro!










Giocando Imparo